SPAL vs Juventus: entusiasmo a Ferrara, si sogna il colpaccio


La città ha accolto con euforia l’arrivo dei bianconeri.

SPAL vs Juventus: La Nuova Ferrara dedica il taglio alto al match

È attesa sempre più crescente per l’anticipo del 29esimo turno di Serie A. In serata, allo stadio Paolo Mazza, la SPAL ospiterà la Juventus campione d’Italia in carica.

Un match atteso a Ferrara da tempo. A testimoniare l’entusiasmo di una città intera, ci pensa La Nuova Ferrara. Il quotidiano locale ha infatti dedicato alla sfida contro la Vecchia Signora il proprio taglio alto.

“Una notte stellare, la SPAL sfida i campioni d’Italia”, si legge sul giornale. Anche mister Semplici ci crede: “Ora proviamoci!” D’altronde i neopromossi, ora in lotta per rimanere in Serie A, non hanno nulla da perdere.

SPAL vs Juventus: all’andata non ci fu partita

Nel girone d’andata, al primo incontro tra le due formazioni, le cose non andarono benissimo per il club degli Estensi. Uscirono dall’Allianz Stadium con un passivo di quattro reti ad una.

Bernardeschi, Dybala, Cuadrado ed Higuain i marcatori strisciati. Inutile (ma a suo modo storico) il gol nel mezzo di Alberto Paloschi, che stasera è dato tra i titolari.

Embed from Getty Images

La compagine scudettata da sei anni a questa parte è stata accolta con entusiasmo, soprattutto dai tifosi bianconeri locali. Ma stasera un’intera città proverà a spingere i biancazzurri a fare risultato. Ci riusciranno?

Fonte immagine principale: pagina Facebook ufficiale della SPAL
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA