Sua Eccellenza Santa Maria la Carità


Dopo una trionfale cavalcata, nel campionato 2022/23 di promozione, il Presidente Vincenzo D’Oriano, presenta in Piazza Giovanni Paolo II, staf tecnico e squadra.

Per il campionato 2023/24 l’A.C.D. Santa Maria la Carità, promossa in Eccellenza con il suo capocannoniere Farriciello, è stato inserito nel girone “B”.

A tal proposito, come nella tradizione dei più blasonati clubs, nella serata del 01 settembre 2023, con il patrocinio dell’Assessorato allo sport del comune di Santa Maria la Carità è stata presentata la rosa dei calciatori confermati ed acquistati.

Portavoce il responsabile dell’area comunicativa Eduardo del Sorbo. L’evento ripreso da Stereo5TV ha visto l’intevento anche di tanti addetti ai lavori tra i quali Pietro Leoncelli, Enzo Capano e Pasquale D’Aniello.

La tifoseria Sammaritana.
La tifoseria Sammaritana.

Praticamente gremita la piazza, con il fiore all’occhiello: la Tifoseria Organizzata raddoppiata nel numero rispetto a quella dell’anno precedente.

Il Presidente D’Oriano, ha prima presentato il suo vice, nella persona dell’On. Francesco Cascone e poi ha lasciato la parola al Responsabile del settore giovanile Angelo Massa che ha relazionato sul programma svolto e da svolgere con i giovani che sul lungo termine dovranno essere lo zoccolo duro della prima squadra.

Il tecnico Mario Di Nola
Il tecnico Mario Di Nola.

E’ stata la volta, di seguito, di un Sammaritano per Santa Maria. Il sanguigno Mister Mario Di Nola con una lunga esperienza anche tra i professionisti.

Accompagnati dalla coppa del campionato di promozione, conquistata con un margine abissale sulla seconda, ad uno ad uno sono stati presentati tutti i calciatori dell’A.C.D. Santa Maria la Carità.

Tutti giovanissimi e per la maggior parte cresciuti in settori professionistici.

Per loro ci sarà l’esempio di Carmine Senatore, classe 2000, Esposito Valerio, classe 1993, già con tante presenze in “D” e l’esperienza del roccioso difensore Vallefuoco, il più anziano del gruppo classe 1987. Tra i più rappresentativi, non poteva mancare Daniele Farriciello, per il terzo anno tra le aquile. Nell’ultima stagione ben quaranta goals per lui tra coppa e campionato.

Nel concedarsi tantissime parole di ringraziamento per i tifosi organizzati ai quali con tanta emozione, trasferisce un sincero grazie di cuore.

spot_img

LEGGI ANCHE

La stabiese Rosa Sorrentino protagonista delle serate di “BellaFesta” su Rai 1 e Rai 2

Roma – Le luci della ribalta stanno per accendersi nuovamente su Rai Uno e Rai Due e questa volta a dominare il palcoscenico sarà...

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

Napoli, 16 dicembre 2024 - Questa mattina, nella Cappella del Tesoro della Cattedrale di Napoli, si è celebrato uno degli eventi più attesi dalla...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

PUBBLICITA