Calcio – Tanti addio al calcio eccellenti


Tanti addio al calcio eccellenti. Questo weekend verrà ricordato come quello dei saluti e che saluti …

Inter-Lazio 4-1, ma la partita passa in secondo piano. Al minuto 50, Javier Zanetti entra sul campo di San Siro per l’ultima volta ed a fine gara verrà salutato da uno stadio gremito e tifosi in lacrime.

 

Un altro personaggio che al 99% lascerà il Meazza è Diego Milito. Il principe di Madrid, stanco ed appesantito, potrebbe fare ritorno in Argentina.

A Proposito di Argentina, dalla Repubblica Platense arrivano altri ritiri eccellenti. Juan Sebastian Veron, idolo del popolo Laziale con passaggi al Parma, Inter e Sampdoria, dice addio al calcio giocato.

Chi ha salutato è stato anche Juan Román Riquelme. L’idolo del Boca Junior, l’uomo che vale come Maradona per i tifosi, ha giocato la sua ultima partita e si aspetta la sua partita di addio al calcio giocato (magari vedere un attacco Riquelme-Maradona-Caniggia) per la gioia dei tifosi della “Bombonera”.

Oggi, toccherà a Ryan Giggs e sono sicuro che a Manchester qualcuno piangerà.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA