Calcio – Tanti addio al calcio eccellenti


Tanti addio al calcio eccellenti. Questo weekend verrà ricordato come quello dei saluti e che saluti …

Inter-Lazio 4-1, ma la partita passa in secondo piano. Al minuto 50, Javier Zanetti entra sul campo di San Siro per l’ultima volta ed a fine gara verrà salutato da uno stadio gremito e tifosi in lacrime.

 

Un altro personaggio che al 99% lascerà il Meazza è Diego Milito. Il principe di Madrid, stanco ed appesantito, potrebbe fare ritorno in Argentina.

A Proposito di Argentina, dalla Repubblica Platense arrivano altri ritiri eccellenti. Juan Sebastian Veron, idolo del popolo Laziale con passaggi al Parma, Inter e Sampdoria, dice addio al calcio giocato.

Chi ha salutato è stato anche Juan Román Riquelme. L’idolo del Boca Junior, l’uomo che vale come Maradona per i tifosi, ha giocato la sua ultima partita e si aspetta la sua partita di addio al calcio giocato (magari vedere un attacco Riquelme-Maradona-Caniggia) per la gioia dei tifosi della “Bombonera”.

Oggi, toccherà a Ryan Giggs e sono sicuro che a Manchester qualcuno piangerà.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA