Tanti volti noti al Romeo Menti per il ritorno a casa delle vespe


<strong>Tanti volti noti al Romeo Menti per il ritorno a casa delle vespe

Volto noto ma praticamente padrone di casa, Gianni Improta ancora una volta ha assistito alla partita della Juve Stabia, in tribuna insieme a Salvatore Di Somma, con un fresco esonero dal Benevento, il DS si e’ goduto la partita delle vespe.

A Tifare Juve Stabia, lo Stabiese e giocatore dell’Ercolano, Stefano Costantino, fratello del grande ex giocatore della Juve Stabia, Raffaele, recentemente intervistato dalla nostra redazione.

Ma le sorprese non sono finite…..

Ritorno a casa per Urban Zibert, il centrocampista del Monopoli, si e’ concesso un ritorno a Castellammare di Stabia, poi scocca anche l’ora dei grandi ex, ad esempio Antonio Talevi centrocampista degli anni 90 e pilastro della mediana delle vespe di Roberto Fiore.

Ultimo ma non ultimo l’ex giocatore di Napoli, Sampdoria, Torino, Genoa e Fiorentina, Vittorio Tosto

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA