Tennis, Maxime Cressy vince il Challenger Città di Forlì Trofeo MBM


Challenger Città di Forlì Trofeo MBM – Vittoria per Maxime Cressy che ha battuto in finale il tedesco Bachinger. Nel doppio vincono Sancic e Weissborn.

Maxime Cressy vince il Challenger Città di Forlì Trofeo MBM

Trionfo per Maxime Cressy, tennista francese dal 2018 naturalizzato statunitense che ha battuto in finale il tedesco Matthias Bachinger (271°).

Una partita mai messa in discussione. Cressy, infatti, la spunta al termine di una partita a senso unico, che ha visto la vittoria dei set con il punteggio di 4-6 e 2-6 sul 34enne bavarese che ha sofferto la battuta del primo che ha concluso il match con 9 ace e 86% di punti vinti sul primo servizio e 82% sul secondo servizio.

Nel doppio sono stati, invece, il croato Antonio Sancic e l’austriaco Tristan-Samuel Weissborn a spuntarla sulla coppia formata dal ceco Lukas Rosol e l’ucraino Vitaliy Sachko. Una finale avvincente: al termine del match (3 set) Sancic e Weissborn hanno trionfato con i punteggi  7-6(4), 4-6 e 10-7 nell’ultimo set conclusosi con un avvincente Tie Break.

Le emozioni non finiscono qui

Continuano le emozioni a Forlì con il secondo torneo Challenger Città di Forlì Trofeo MBM, che si svolgerà dal 5 al 12 dicembre, con ingresso gratuito dal giorno di inizio delle qualificazioni fino al giovedì seguente compreso; dal venerdì alla domenica, per i quarti, le semifinali e le finali, ingresso giornaliero di 10 euro. Per info su biglietti e prenotazioni: www.azzurroservice.net

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA