Pazza idea Nestorovski per il Torino, che già nella scorsa estate è stato vicino all’acquisto del macedone
L’edizione odierna di Tuttosport lancia la pazza idea Nestorovski al Torino, in effetti una trattativa o presunta tale c’era stata nella scorsa estete quando l’acquisto di Niang sembrava sfumare.
Nestorovski ricordiamo è fresco di rinnovo contrattuale con il Palermo, la scadenza del contratto è stata allungata al 2021, è diventato il capitano del Palermo ed a quanto pare nella città siciliana si trova a meraviglia. C’è un ma, il tribunale del capoluogo siciliano il 7 Dicembre dovrà decidere sull’istanza per il fallimento del Palermo che sembra abbia 70 milioni di euro di passivo, se tutto dovesse volgere al nero Nestorovski potrebbe realmente trasferirsi a Torino nel prossimo gennaio.
L’idea che sta balenando nella testa di Mihajlovic sarebbe quella di un cambiamento di modulo, passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2 con Ljajic trequartista dietro alle spalle della coppia Belotti-Nestorovski che sarebbe di assoluto valore in Serie A.
VERSO MILAN-TORINO
Nel frattempo i granata al Filadelfia stanno preparando al meglio la sfida che li vedrà opposti ai rossoneri domenica prossima, nell’allenamento di ieri Niang è stato affiancato in attacco a Belotti, non sarà probabilmente il modulo iniziale ma nel corso della partita potrebbe essere presentata questa novità tattica.