Torino, idea Nestorovski da affiancare a Belotti


Pazza idea Nestorovski per il Torino, che già nella scorsa estate è stato vicino all’acquisto del macedone

L’edizione odierna di Tuttosport lancia la pazza idea Nestorovski al Torino, in effetti una trattativa o presunta tale c’era stata nella scorsa estete quando l’acquisto di Niang sembrava sfumare.

Nestorovski ricordiamo è fresco di rinnovo contrattuale con il Palermo, la scadenza del contratto è stata allungata al 2021, è diventato il capitano del Palermo ed a quanto pare nella città siciliana si trova a meraviglia. C’è un ma, il tribunale del capoluogo siciliano il 7 Dicembre dovrà decidere sull’istanza per il fallimento del Palermo che sembra abbia 70 milioni di euro di passivo, se tutto dovesse volgere al nero Nestorovski potrebbe realmente trasferirsi a Torino nel prossimo gennaio.

L’idea che sta balenando nella testa di Mihajlovic sarebbe quella di un cambiamento di modulo, passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2 con Ljajic trequartista dietro alle spalle della coppia Belotti-Nestorovski che sarebbe di assoluto valore in Serie A.

VERSO MILAN-TORINO

Nel frattempo i granata al Filadelfia stanno preparando al meglio la sfida che li vedrà opposti ai rossoneri domenica prossima, nell’allenamento di ieri Niang è stato affiancato in attacco a Belotti, non sarà probabilmente il modulo iniziale ma nel corso della partita potrebbe essere presentata questa novità tattica.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA