Domani alle 12:30 si gioca Torino-Inter, gara valida per la 31ma giornata del campionato di serie A. Vediamo le scelte di Spalletti.
Stiamo per entrare nella fase calda del campionato, quella in cui ogni partita può essere decisiva. La classifica in zona Champions League recita: Roma terza con 60 punti, Inter 59 e Lazio 57. Al momento i biancocelesti, quinti, resterebbero fuori dalla massima competizione europea, ma può ancora succedere di tutto. I nerazzurri sono attesi da due trasferte insidiosissime a Torino ed a Bergamo, contro squadre allenate da ex dal dente avvelenato come Mazzarri e Gasperini.
http://gty.im/930018518
Per Torino-Inter, Spalletti con molta probabilità confermerà gli 11 che si sono ben comportati nelle ultime partite. Non convocato Vecino alle prese con qualche fastidio muscolare, per il resto tutti disponibili. Scalpita Borja Valero che potrebbe insidiare la titolarità di Rafinha. Centesima presenza in serie A per Perisic.
http://gty.im/942028696
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER(4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti.