Il Torino con l’acquisto di Immobile in coppia con Belotti ha trovato i suoi nuovi gemelli del gol. Con Immobile e Belotti il toro torna a sognare
Il Torino, con un gran primo tempo e con Immobile e Belotti mandati in campo da Ventura per segnare i gol di cui i granata hanno tanto bisogno per risalire in acque più tranquille, fa fuori il Frosinone, troppo confuso e sbandato in difesa.
Bastano solo 9′ per Ciro Immobile per bagnare il suo ritorno in granata col gol ,anche se su rigore dato per trattenuta di Bertoncini su Glik in area, susseguente a calcio d’angolo.
Il Frosinone non ci sta e, al minuto 33, pareggia con un gran colpo di testa di Sammarco, abile a smarcarsi a centro area. Ma non passano che 4′ e il toro ritrova il vantaggio. Colpo di testa di Immobile che Leali non trattiene e il gallo Belotti s’avventa sulla sfera e mette in fondo alla rete. Prima della fine del primo tempo ancora Belotti sugli scudi. Filtrante di Maksimovic e il barese batte Leali con un tiro di destro imparabile.
I secondi 45′ regalano altre emozioni con i ciociari che al 74′ accorciano le distanze con l’autorete di Avelar su azione di calcio d’angolo e rientrano in gara, ma Benassi all’82’ spegne ogni speranza con il gol del 4-2.
Con questa vittoria la squadra di Ventura a 25 punti insieme all’Atalanta in acque più tranquille, ma la nuova coppia del gol, Immobile e Belotti, fa ben sperare in un futuro più GRANATA.