Il Torino ha trovato i nuovi gemelli del gol: Immobile e Belotti


Il Torino con l’acquisto di Immobile in coppia con Belotti ha trovato i suoi nuovi gemelli del gol. Con Immobile e Belotti il toro torna a sognare

Il Torino, con un gran primo tempo e con Immobile e Belotti mandati in campo da Ventura per segnare i gol di cui i granata hanno tanto bisogno per risalire in acque più tranquille, fa fuori il Frosinone, troppo confuso e sbandato in difesa.

https://gty.im/505249158

Bastano solo 9′ per Ciro Immobile per bagnare il suo ritorno in granata col gol ,anche se su rigore dato per trattenuta di Bertoncini su Glik in area, susseguente a calcio d’angolo.

https://gty.im/505253418

Il Frosinone non ci sta e, al minuto 33, pareggia con un gran colpo di testa di Sammarco, abile a smarcarsi a centro area. Ma non passano che 4′ e il toro ritrova il vantaggio. Colpo di testa di Immobile che Leali non trattiene e il gallo Belotti s’avventa sulla sfera e mette in fondo alla rete. Prima della fine del primo tempo ancora Belotti sugli scudi. Filtrante di Maksimovic e il barese batte Leali con un tiro di destro imparabile.

 

https://gty.im/505250510

I secondi 45′ regalano altre emozioni con i ciociari che al 74′ accorciano le distanze con l’autorete di Avelar  su azione di calcio d’angolo e rientrano in gara, ma Benassi all’82’ spegne ogni speranza con il gol del 4-2.

https://gty.im/505249558

Con questa vittoria la squadra di Ventura a 25 punti insieme all’Atalanta in acque più tranquille, ma la nuova coppia del gol, Immobile e Belotti, fa ben sperare in un futuro più GRANATA.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA