Doppia seduta di allenamento tenuta da Mihajlovic al Filadelfia
Il Torino dopo il pareggio di ieri ottenuto contro la Sampdoria oggi ha ripreso gli allenamenti in vista del match che si giocherà mercoledì sera ad Udine contro la squadra di Del Neri.
La partita al Friuli non sarà semplice per i Granata, la squadra di Del Neri a San Siro è apparsa in buona forma, e nonostante le pecche difensive ha creato in attacco molti grattacapi alla difesa rossonera, Lasagna è apparso in buona forma, meglio Bajic di Maxi Lopez, che sarà l’ex di turno mercoledì.
Il gruppo ha lavorato in modo separato, coloro che hanno giocato ieri hanno svolto una seduta defaticante, mentre il resto della squadra ha svolto un allenamento regolare in particolar modo ripasso degli schemi, nel finale partita a campo ridotto.
Buone notizie giungono dall’infermeria, Acquah ha svolto allenamento con i compagni ed è recuperato in vista della prossima trasferta. Domani in mattinata previsto allenamento di rifinitura, alla ore 15,30 ci sarà la conferenza stampa di Mihajlovic, indi partenza della squadra per Udine.