Trasferta importante per il Trapani di Alfio Torrisi che domani, affronterà il Canicattì di Orazio Pidatella. Gara valevole per la settima giornata del campionato di serie D Girone I con calcio d’inizio alle 15,30. Un match che il Trapani non può sbagliare per cercare di tenere il passo del primo posto con l’obiettivo di ritornare il più presto possibile in serie C. Oggi parlerà in conferenza stampa il mister che presenterà la gara. Intanto ieri si è chiusa la campagna abbonamenti.
CHIUSURA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL TRAPANI
Una campagna abbonamenti perfetta per il Trapani in quanto il ciclo si è chiuso per un totale di 3.396 superando il record della stagione in serie B che si era chiuso a 3.000. Soddisfazione del Presidente Valerio Antonini che ha commentato così:
«Ringrazio di cuore la città per questo numero straordinario che testimonia ancora di più l’unione incredibile che si è venuta a creare tra presidenza, dirigenza, squadra e città. Tutti convinti verso un unico obiettivo che è quello di portare immediatamente il Trapani in serie C e di costruire il prossimo anno le basi per farse il salto in serie B. La città e questa gente – prosegue Antonini – meritano di tornare nel grande calcio e sono convinto più che mai di aver fatto la scelta migliore della mia vita. Un sincero ringraziamento anche a tutti gli abbonati che pur non potendo garantire stabilmente la presenza al “Provinciale” perché lontani da Trapani hanno voluto ugualmente esprimere un’adesione concreta a questo progetto di rilancio calcistico.
Un abbraccio a tutta la città e forza Trapani».
ARBITRO DESIGNATO PER LA SFIDA TRA CANICATTI’-TRAPANI
Per la sfida di domani tra Canicatti’-Trapani è stato designato, come arbitro dell’incontro, il signor Daniele Aronne della sezione di Roma 1, gli assistenti sono: Valerio Brizzi di Aprilia e Francesco Raccanello di Viterbo.
Foto fonte: agrigentonotizie.it