Dopo la seduta di rifinitura, l’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori ha diramato la lista dei 22 convocati. Una partita importante, domani contro il Catanzaro per cercare di accorciare terreno sulle prime in classifica. Ci sono novità in casa granata. Ci saranno tre assenti e una convocazione per un ragazzo della primavera.
FERRETTI, TAUGOURDEAU E FAZIO: ASSENTI
Saranno tre, i giocatori assenti per il Trapani Calcio. Il primo nella lista è l’attaccante Daniele Ferretti. Il giocatore, non scenderà in campo per tanti mesi a causa di un’infortunio. Secondo assente è il centrocampista Anthony Taugourdeau. Il giocatore francese, si è infortunato nella zona lombare e non è riuscito a recuperare in tempo. Terzo assente è il terzino destro Pasquale Fazio. Il giocatore, ha incrementato la sua quinta sanzione e domani guarderà la partita dalla tribuna per squalifica.
VALENTI PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA
Intanto è arrivata la prima convocazione per un giocatore della Berretti. Si tratta di Luca Valenti classe 2000. Il giocatore, attualmente gioca con l’under 19 del Trapani Calcio. Un bel traguardo per il ragazzo che sostituirà Ferretti.
CONVOCATI TRAPANI CALCIO
PORTIERI: Pacini, Ferrara, Furlan;
DIFENSORI: Bajic, Rizzo, Pagliarulo, Legittimo, Silvestri, Visconti;
CENTROCAMPISTI: Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Maracchi, Palumbo;
ATTACCANTI: Evacuo, Reginaldo, Murano, Dambros, Minelli, Marras, Valenti.