Trapani Calcio, 22 convocati per la sfida di domani


Dopo la seduta di rifinitura, l’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori ha diramato la lista dei 22 convocati. Una partita importante, domani contro il Catanzaro per cercare di accorciare terreno sulle prime in classifica. Ci sono novità in casa granata. Ci saranno tre assenti e una convocazione per un ragazzo della primavera.

FERRETTI, TAUGOURDEAU E FAZIO: ASSENTI

Saranno tre, i giocatori assenti per il Trapani Calcio. Il primo nella lista è l’attaccante Daniele Ferretti. Il giocatore, non scenderà in campo per tanti mesi a causa di un’infortunio. Secondo assente è il centrocampista Anthony Taugourdeau. Il giocatore francese, si è infortunato nella zona lombare e non è riuscito a recuperare in tempo. Terzo assente è il terzino destro Pasquale Fazio. Il giocatore, ha incrementato la sua quinta sanzione e domani guarderà la partita dalla tribuna per squalifica.

VALENTI PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

Intanto è arrivata la prima convocazione per un giocatore della Berretti. Si tratta di Luca Valenti classe 2000. Il giocatore, attualmente gioca con l’under 19 del Trapani Calcio. Un bel traguardo per il ragazzo che sostituirà Ferretti.

CONVOCATI TRAPANI CALCIO

PORTIERI: Pacini, Ferrara, Furlan;
‪DIFENSORI: Bajic, Rizzo, Pagliarulo, Legittimo, Silvestri, Visconti;
CENTROCAMPISTI: Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Maracchi, Palumbo;
‪ATTACCANTI: Evacuo, Reginaldo, Murano, Dambros, Minelli, Marras, Valenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA