Il Trapani Calcio, dopo il deludente pareggio incrementato sul campo del Nicola De Simone contro il Siracusa, era ritornato ad allenarsi, in vista dell’ultimo match contro il Lecce di Fabio Liverani. Una sfida difficile sulla carta, visto il buon momento che sta passando la squadra salentina. L’obiettivo, della squadra granata, è quello di dimenticare le ultime due prestazioni negative e serve una vittoria per riaprire il discorso promozione.
DA VALUTARE SILVESTRI, STEFFE’ E RIZZO
La squadra granata era ritornata il giorno di Natale ad allenarsi e aveva svolto una seduta mattutina ieri. Oggi la seduta verrà svolta nel pomeriggio. Ci sono molti dubbi per il tecnico Alessandro Calori. Incominciando dagli infortunati, si sta valutando le condizioni di Silvestri, Steffè e Rizzo. Sul difensore, è chiaro che la sua assenza a Siracusa si è sentita parecchio e il tecnico vuole recuperarlo per questo ultimo match. Per quanto riguarda il centrocampista Demetrio Steffè, c’è un pizzico di ottimismo che possa giocare uno spezzone di partita venerdì. In forte dubbio la presenza del difensore Alberto Rizzo. Il giocatore, è uscito infortunato nel corso del primo tempo contro il Siracusa e sta tenendo tutti in apprensione. Nelle prossime ore, capiremo se il giocatore sarà in campo venerdì oppure no.
LE NOTE POSITIVE POST SIRACUSA
Oltre alle note negative della trasferta di Siracusa, si sono verificate le note positive per il Trapani Calcio. La prima, è il ritorno al gol dell’attaccante Jacopo Murano. Il giocatore, si è sbloccato con una doppietta e potrebbe riconfermarsi titolare nella sfida con il Lecce. Con molta probabilità giocherà insieme ad Evacuo. L’altra nota positiva è il ritorno in campo del centrocampista Antonino Palumbo. Il giocatore, era stato squalificato nel match con il Siracusa e ritornerà nella fascia centrale di centrocampo. Altra nota positiva, come detto poco fa è il possibile rientro di Silvestri. Il giocatore, dà molta sicurezza al reparto difensivo e una sua presenza con il Lecce è molto importante. Ultima nota positiva è il rientro dell’attaccante Manuel Marras. Il giocatore, è ritornato sabato, facendo sentire la sua presenza alla difesa avversaria. Il Trapani non può fare a meno di lui.
Foto fonte: www.trapanicalcio.it