Il Trapani Calcio ritornerà ad allenarsi questo pomeriggio. La squadra granata giocherà sabato pomeriggio allo Stadio Comunale di San Vito Lo Capo, contro la squadra che milita nel campionato di prima categoria. Intanto i dirigenti granata sono molto attivi.
POLIDORI-REGINALDO: FATTA
Lo scambio Polidori-Reginaldo con la Pro Vercelli è andato a buon fine. I due giocatori hanno trovato i rispettivi accordi con le società e si aspetta l’ufficializzazione dell’affare. Polidori arriverà a Trapani con la formula del prestito fino a giugno.
ALTRI DUE NOMI PER IL TRAPANI CALCIO
La società granata, secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Francioso, oltre a mettere gli occhi su Campagnacci del Siena è ritornata alla corte del Parma per chiedere informazioni su Baraye. Il giocatore senegalese, ha un contratto con la società emiliana fino al 30 Giugno 2019 e può fare sia la seconda punta, sia l’ala sinistra. Attualmente, la società sta intensificando con il Siena per Campagnacci, ma non è da escludere un possibile affondo nella giornata odierna per Baraye. Sulla questione centrocampista, secondo quanto rivelato dal collega Francioso, i dirigenti granata hanno messo gli occhi su Giacomo Casoli del Matera. Il giocatore, classe ’88 è in prestito e la società granata sta puntando fortemente su di lui.