Sono bastati degli attimi e il direttore sportivo del Trapani Calcio Adriano Polenta piazza il suo primo colpo. Arriva alla base l’attaccante Daniele Ferretti. Il giocatore vestirà la maglia granata per due anni e sarà a disposizione del mister Calori già da mercoledì.
IL VIZIO DEL GOL NON GLI MANCA
Un giocatore che si adatta a qualsiasi ruolo, ha regalato gioie a numerose squadre in cui ha militato, tra cui il Mezzocorona, Bassano Virtus, Delta Porto Tolle, Lucchese e Gubbio. Il vizio del gol non gli manca vista che ne ha segnati molti nella sua carriera. La stagione perfetta è stata il 2015/2016 quando ha regalato la promozione al Gubbio in Lega Pro chissà se succederà pure a Trapani. Lui è pronto per essere giudicato da chiunque. Vuole regalare emozioni al pubblico trapanese con determinazione, spirito di sacrificio e continuità. I tifosi sono ansiosi di vederlo all’opera e vogliono dimenticare il passato.
ASPETTANDO TAUGORDEAU
Il mercato del Trapani si è sbloccato e adesso si aspetta un’altra ufficialità quella relativa al centrocampista del Piacenza Antony Taugordeau. Il giocatore francese ha già accettato l’offerta della società del presidente Morace e si aspetta la sentenza definitiva. Facendo ciò si può concludere anche l’affare Caccavallo. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il Trapani e il Venezia hanno trovato l’accordo e stanno limando gli ultimi dettagli. Capitolo uscite vede in prima fila il centrocampista Giuseppe Fornito. Il Catania ha chiesto tempo per rispondere alla domanda dei granata che prevede: conguaglio più un giocatore. Le altre trattative vedono l’attaccante Coronado firmare con il Palermo, si aspetta solo l’ufficialità prevista per lunedì e il centrocampista Raffaello vicinissimo alla Feralpì Salò.