Il Trapani Calcio non si ferma e piazza il suo quinto acquisto della gestione Polenta-Salvatori. Si tratta del difensore montenegrino Stefan Bajic classe ’97. Il giocatore passa in granata con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione.
STEFAN BAJIC: L’IDENTIKIT
Il giocatore inizia la sua carriera nel Fiorenzuola, squadra della sua città natale. E’ cresciuto nel settore giovanile del Piacenza, prima di passare al Parma. Con la formazione ducale gioca negli allievi per due anni. La sua carriera continua nel Pro Piacenza prima e nella Cremonese poi. La squadra lombarda lo manda in prestito alla Triestina in D, con cui ha realizzato 6 reti in 25 presenze. Il giocatore nasce come un difensore centrale ma, nella scorsa stagione, ha giocato come terzino destro. Gli piace molto avanzare e crossa con il vizio di fare anche gol.
SI ASPETTA PACINI E LA PAGANESE
Adesso il Trapani Calcio, ufficializzerà nelle prossime ore l’arrivo dal Novara del portiere Francesco Pacini. Prima, il Trapani, scenderà in campo questo pomeriggio contro l’Hellas Verona a Mezzano di Primiero. Un match importante, in vista della sfida di Coppa Italia contro la Paganese, che andrà in scena Domenica 30 Luglio allo Stadio Provinciale di Erice.