Trapani Calcio, Calori: “Una vittoria che ci dà morale, pensiamo subito al Rende”


L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, è rimasto soddisfatto della vittoria sofferta contro l’Akragas. Una partita rude e combattiva, vinta dalla sua squadra grazie alla zuccata di Silvestri. Il tecnico, ha già archiviato la vittoria e sta pensando al Rende

LE PAROLE DEL TECNICO DEL TRAPANI CALCIO

“Una vittoria importante, abbiamo fatto una partita attenta e potevamo chiudere nel primo tempo. Sapevo che l’Akragas chiudeva tutti gli spazi e attaccava di contropiede. Noi siamo stati bravi a trovare il gol. Una partita di sacrificio da parte di tutti, mi è piaciuta la praticità. Centrocampo? Stiamo lavorando anche su questo fattore, purtroppo rischiavamo di prendere gol in alcuni casi. Si può migliorare. Rammarico per non averla chiusa? Si tanto rammarico, però non concedere è stato importante. Sostituzioni? Dettate dall’andamento della partita, non pensavo alla prossima partita. Rende? Adesso ci pensiamo da stasera”

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA