Il Trapani Calcio, si appresta a disputare ultimo giorno di ritiro a Spiazzo, prima della partenza per domani da Verona. Un bilancio positivo di questo ritiro, in virtù dell’amichevole disputata ieri pomeriggio contro il Pieve di Bono.
BENE CITRO, SPARACELLO E ALOI
Un’amichevole importante quella di ieri che ha visto prevalere la squadra granata per 10-0. Ottime le prestazioni di tutti i giocatori, in particolare di Aloi, Sparacello e Citro, che hanno siglato una doppietta l’uno, nonostante quest’ultimo è sul mercato. Gli altri gol sono stati siglati da Murano, Taugordeau, Canotto su rigore e Maracchi. Molta indecisione su quale sarà la formazione, che affronterà la Paganese domenica sera allo Stadio Provinciale di Erice. Gara valevole per il primo turno eliminatorio di Tim Cup.
DOMANI RITORNO A CASA
Il programma del Trapani Calcio per domani, prevede la partenza da Verona di mattina e allenamento al Provinciale di Erice di pomeriggio alle 19. Per l’occasione, la società ha deciso di aprire la curva locale per far assistere all’allenamento ai tifosi granata.
SECONDA PARTE DI RITIRO A CASTEL DI SANGRO
Intanto la società ha deciso la sede del ritiro per la seconda parte di preparazione. Infatti la squadra granata, il giorno dopo la Tim Cup partirà per la volta di Castel Di Sangro, dove svolgerà gli allenamenti fino al 13 agosto.