Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento: #GRANATALIVE con Silvestri


Oggi è in programma una doppia seduta di allenamento per il Trapani Calcio, in vista della partita in casa contro il Cosenza. Gara valevole per la diciannovesima giornata del campionato di serie C girone C. Una partita importante sotto tutti i punti di vista per la squadra granata che, crede fortemente al ritorno imminente in serie B.

RECUPERA SILVESTRI: FUORI MARRAS

La squadra era ritornata ad allenarsi martedì pomeriggio, dopo lo stop di Monopoli. L’allenamento era iniziato con un’attivazione generale, per poi proseguire con due lavori organici, due attività tattiche con la palla ed una partitella finale. La notizia positiva è il ritorno in gruppo del difensore Tommaso Silvestri. Il giocatore ha smaltito l’infortunio al muscolo obliquo interno dell’addome. Non ci sarà per la partita di domenica l’attaccante Manuel Marras. Il giocatore dovrà scontare due turni di squalifica per aver colpito con un pugno violento l’avversario.

#GRANATALIVE CON SILVESTRI

Questo pomeriggio dopo la doppia seduta di allenamento, andrà in onda la rubrica #GRANATALIVE. Ospite della puntata il difensore Tommaso Silvestri. Ecco il comunicato:

“Tutti connessi con #GranataLive! Non perdere l’occasione di rivolgere le tue domande ai giocatori del Trapani Calcio durante una doppia videochat live sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.
Il settimo protagonista di questo nostro appuntamento sarà il difensore Tommaso Silvestri!
Il numero 14 granata, giovedì 14 dicembre a partire dalle 17.15, risponderà IN DIRETTA alle vostre domande!
Collegati sulla nostra pagina Facebook ufficiale o sul nostro profilo Instagram per seguire la videochat in diretta!”

DOMANI SEDUTA POMERIDIANA

Il Trapani Calcio, tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle ore 15. La seduta di rifinitura è prevista per sabato alle ore 10,30, subito dopo conferenza stampa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA