Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento: 2 assenti


Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi ieri pomeriggio, in vista del match di domenica pomeriggio al Massimino di Catania contro la Sicula Leonzio. La squadra granata ha l’arduo compito di ritrovare la continuità perduta e restare in scia del Lecce e del Catania, che si scontreranno al Via Del Mare.

2 ASSENTI PER IL TRAPANI CALCIO

La squadra granata ha effettuato una consueta attivazione generale e hanno proseguito con tre lavori di possesso e tre lavori organici. Durante la seduta erano assenti soltanto Aloi e Ferretti. Murano e Silvestri hanno recuperato dai loro acciacchi. La società è pronta a salutare Maracchi che non era presente durante l’allenamento, perché si trova a Novara per iniziare la sua nuova avventura con la squadra piemontese di Eugenio Corini.

OGGI, IL GIORNO DI SCARSELLA?

Se il Trapani Calcio è pronta a salutare il centrocampista Federico Maracchi, è pronta ad accogliere Fabio Scarsella. Per il giocatore, di proprietà della Cremonese, manca solo l’annuncio ufficiale. La formula del trasferimento è un prestito secco.

OGGI E DOMANI DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO

Il Trapani Calcio scenderà in campo alle 10 ed effettuerà una doppia seduta di allenamento. Domani è prevista una doppia seduta. Venerdì, la seduta di allenamento è prevista per le ore 15. La rifinitura di sabato è prevista per le ore 10 e subito dopo ci sarà la partenza per Catania.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA