Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento: 2 assenti


Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi ieri pomeriggio, in vista del match di domenica pomeriggio al Massimino di Catania contro la Sicula Leonzio. La squadra granata ha l’arduo compito di ritrovare la continuità perduta e restare in scia del Lecce e del Catania, che si scontreranno al Via Del Mare.

2 ASSENTI PER IL TRAPANI CALCIO

La squadra granata ha effettuato una consueta attivazione generale e hanno proseguito con tre lavori di possesso e tre lavori organici. Durante la seduta erano assenti soltanto Aloi e Ferretti. Murano e Silvestri hanno recuperato dai loro acciacchi. La società è pronta a salutare Maracchi che non era presente durante l’allenamento, perché si trova a Novara per iniziare la sua nuova avventura con la squadra piemontese di Eugenio Corini.

OGGI, IL GIORNO DI SCARSELLA?

Se il Trapani Calcio è pronta a salutare il centrocampista Federico Maracchi, è pronta ad accogliere Fabio Scarsella. Per il giocatore, di proprietà della Cremonese, manca solo l’annuncio ufficiale. La formula del trasferimento è un prestito secco.

OGGI E DOMANI DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO

Il Trapani Calcio scenderà in campo alle 10 ed effettuerà una doppia seduta di allenamento. Domani è prevista una doppia seduta. Venerdì, la seduta di allenamento è prevista per le ore 15. La rifinitura di sabato è prevista per le ore 10 e subito dopo ci sarà la partenza per Catania.

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA