Il Trapani Calcio è tornato ad allenarsi, in vista della sfida di sabato contro il Racing Fondi. La squadra di mister Calori, ha effettuato quest’oggi una doppia seduta. L’impegno è alla portata per la squadra granata, ma non bisogna sottovalutare niente. La cattiveria e il coraggio non devono mancare. L’allenatore, della squadra granata, sta lavorando parecchio su un reparto che al momento, stenta a decollare. La speranza, è quella di agganciare le altre due pretendenti al trono, ossia Catania e Lecce.
3 ASSENTI: MINELLI, FERRETTI E ALOI
Il Trapani Calcio, ha iniziato la seduta con lavori di forza e a pressione. Nel pomeriggio il mister si è concentrato sull’attività tattica e sulla partitella finale. Non erano presenti alla seduta Ferretti, Aloi e Minelli. L’attaccante, Andrea Ferretti, sta svolgendo un lavoro differenziato e sta recuperando dall’infortunio. Il centrocampista Simone Minelli, è stato convocato in Nazionale e dovrebbe rientrare nei prossimi giorni.
CIARAMITARO: COLLABORATORE AREA TECNICA
Certi amori non finiscono mai. Questo è il caso di Maurizio Ciaramitaro. L’ex giocatore granata è rimasto in società e farà il collaboratore di Fabrizio Salvatori. Arrivato al Trapani nel 2013, ha scelto ancora una volta la squadra granata per aiutare il direttore Sportivo Polenta e per raggiungere gli obiettivi professionali.
DOMANI SEDUTA POMERIDIANA
Il Trapani si ritroverà domani pomeriggio per la seduta di allenamento. Giovedì, si terrà la seduta pomeridiana. Venerdì, invece, ci sarà la rifinitura mattutina prima della partenza per Fondi.