Seduta pomeridiana per il Trapani Calcio, in vista della sfida di lunedì sera contro il Catanzaro. La squadra granata dovrà riorganizzare bene il proprio assetto, per sopperire alle assenze fondamentali. Nella seduta di oggi è stato svolto un lavoro organico con e senza palla e infine partitella finale. La squadra granata, riprenderà domani con la doppia seduta di allenamento
FERRETTI FUORI PER SEI MESI
Se prima c’era un forte dubbio, adesso c’è la certezza. L’attaccante del Trapani Calcio Daniele Ferretti, dovrà stare fuori sei mesi. L’intervento chirurgico ha confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Adesso il giocatore incomincerà la terapia riabilitativa.
DOPO LA CERTEZZA SI PASSA ALLE DOVUTE VALUTAZIONI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dopo aver avuto la conferma dell’infortunio di Ferretti, starà valutando il cambio modulo. Oltre all’attaccante ex Savona, mancheranno con molta probabilità Palumbo, Taugourdeau per infortunio e Fazio per squalifica. Quale sarà il modulo adatto? C’è chi ipotizza il 3-4-3, oppure il 3-5-2. Il mister dovrà pensare in fretta alle soluzioni perché la partita con il Catanzaro si avvicina.
#GRANATALIVE CON REGINALDO
Intanto il Trapani Calcio ha comunicato che ci sarà il terzo appuntamento con #GRANATALIVE. Il giocatore con cui potranno interagire i tifosi granata è l’attaccante brasiliano Reginaldo.