Trapani Calcio, giornata intensa: lunedì presentazione di Polenta, Salvatori e Calori


Una giornata molto intensa in casa Trapani Calcio, che continua a programmare la stagione 2017/2018. La prima notizia di oggi è l’iscrizione al prossimo campionato di C. La seconda notizia è la conferenza stampa del DS Polenta, del Responsabile dell’Area Tecnica Fabrizio Salvatori e dell’allenatore Alessandro Calori in programma lunedì.

PROGRAMMAZIONE DELLA PROSSIMA STAGIONE

Definito l’organigramma del Trapani Calcio e il ritiro estivo, c’è da programmare la nuova squadra. Intanto la società ha continuato a lavorare sui possibili rinforzi. Infatti l’asse Chievo Verona-Trapani continuerà a lavorare per un altro giocatore. Secondo le ultime news il centrocampista Yussupha Bobb classe 1996 potrebbe vestire la maglia granata. L’operazione sarà la stessa che aveva portato Lamin Jallow in granata; ovvero prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore dei clivensi. Questa operazione dipende da quella che porterebbe Coronado in maglia gialloblu nei prossimi giorni. La distanza è di 200 mila euro, ma la sensazione che si potrà chiudere nei prossimi giorni. Il suo procuratore incontrerà Salvatori domani. Sul giocatore brasiliano c’erano dei timidi interessi di Palermo e Foggia, ma l’attaccante preferisce la serie A.

SITUAZIONE FACCHIN

Nel corso della giornata è arrivata la notizia del rifiuto di vestire la maglia granata da parte del portiere Davide Facchin. Ma cerchiamo di fare un po’ d’ordine. Il Trapani attualmente a tre portieri sotto contratto; Marcone, Farelli e Ferrara. Per farsi che la società granata compri un portiere, deve cedere uno di loro. Dall’altro lato il portiere dei veneti aveva già un accordo di massima con il Pordenone, tanto che la società di Pippo Inzaghi sta virando su Audero della Juventus. Resta il fatto che, per il Trapani, ci sono sempre in piedi le soluzioni Mazzoni del Livorno e Santurro del Siracusa. C’è anche la possibilità di prendere Matteo Tomei del Pordenone, il tutto dipende da Facchin.

IPOTESI CACCAVALLO 

Intanto il Trapani è interessato all’attaccante della Salernitana Giuseppe Caccavallo. Il giocatore classe 1987 ha giocato a Gennaio con il Venezia. Il suo rendimento quest’anno è di 20 presenze tra cui in serie B con la Salernitana e in Lega Pro con i veneti e nessun gol. Sull’attaccante si registra l’interesse di Lecce e Matera.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA