Trapani Calcio, grandi passi in vista di domani: conferenza stampa alle 18 di Calori


Una seduta di allenamento festosa, quella che si è svolta ieri pomeriggio allo Stadio Provinciale per il Trapani Calcio. La squadra granata aveva iniziato ad allenarsi alle 19,30 e subito dopo si è intrattenuta con i tifosi granata. Amore eterno e grande voglia di ripartire, domani arriva la Paganese. Il calcio d’inizio è alle 20,30.

bagno di folla insieme ai tifosi granata

SEDUTA POMERIDIANA E CONFERENZA STAMPA DI CALORI

Oggi si svolgerà la consueta rifinitura per il Trapani Calcio e subito dopo è prevista la conferenza stampa del mister Alessandro Calori. Una conferenza introduttiva di inizio stagione, dove si capirà le scelte che farà domani sera. La posta in palio è alta e l’obiettivo sarà quello di dimenticare la sfida di due mesi fa contro il Brescia. Chi vincerà domani sera, affronterà la Ternana, allo Stadio Libero Liberati di Terni il 6 Agosto.

SORTEGGIO GIRONI SERIE C

Intanto è stato deciso il giorno del sorteggio dei gironi di serie C. L’appuntamento è previsto il 10 Agosto alle 18 presso l’Ex Aurum di Pescara. Durante la manifestazione ci saranno iniziative e progetti da parte della Lega di serie C.

ARRIVA REGINALDO?

La notizia era già rimbalzata e siamo quasi alle battute finali. L’attaccante brasiliano Reginaldo ripartirà con molta probabilità da Trapani. Il giocatore ha fatto molto bene lo scorso anno a Pagani e ha convinto in pieno sia Polenta che Salvatori. Adesso c’è da capire quando ci sarà l’annuncio ufficiale da parte della società granata.


LEGGI ANCHE

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

Napoli, scovato giovane con pistola a salve e sostanze stupefacenti

Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il pattugliamento in via Ettore Bellini, hanno notato un giovane aggirarsi con atteggiamento sospetto vicino a un locale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA