Dopo l’iscrizione al campionato di serie C, arriva la rassicurazione da parte del presidente del Trapani Calcio Vittorio Morace. Quest’ultimo ha voluto rompere il silenzio, dopo le ultime vicende. Con il vento in poppa, si continua con questo progetto e il “Comandante” rimane al timone della nave.
Lettera d’amore
“Carissimi. Vi scrivo queste poche righe poiché comprendo che le ultime settimane, difficili per tutti, abbiano determinato in Voi un senso di smarrimento e scoramento per le sorti del nostro Trapani. Vi ringrazio per la comprensione e per la vicinanza che mi avete dimostrato, anche rispettando il silenzio di queste giornate. Il Trapani è ed è sempre stato molto di più di una squadra di calcio: è amore, passione, risorsa per la nostra Città e per i nostri giovani. Lo è per me e lo è per tutti Voi, che sempre avete seguito la nostra squadra, mai abbandonandola, neanche nei momenti di grande difficoltà. Riprendiamo, o meglio, continuiamo assieme il nostro percorso, con lo stesso amore e con la stessa passione, con quella semplicità che ci ha sempre contraddistinto e che per noi è sempre stato un valore di cui andare orgogliosi. Vi voglio bene. Forza Trapani”.
RIPARTIAMO
Con queste parole, la società riparte più forte di prima e con la voglia di programmare un campionato da protagonisti. I primi obiettivi sono quelli di tenere l’allenatore Alessandro Calori e il direttore sportivo Fabrizio Salvatori.
Mercato?
Altro argomento che sicuramente la società sta attenzionando, per costruire la squadra del futuro.