Trapani Calcio, Polenta: “Eravamo in grande emergenza”


Il direttore sportivo del Trapani Calcio, Adriano Polenta ha commentato il pareggio tra Siracusa-Trapani. Inoltre ha fatto pienamente capire che la squadra verrà rinforzata a Gennaio.

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL TRAPANI CALCIO

Eravamo in grande emergenza e non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Nel primo tempo abbiamo subito il gol del vantaggio e siamo riusciti a pareggiarla prima dell’intervallo. Nella ripresa siamo stati bravi a trovare il gol del vantaggio, ma non siamo riusciti a chiuderla. Prendiamo di quanto buono fatto e andiamo avanti. Il distacco dal Lecce? Noi guardiamo partita dopo partita, non capisco perché dobbiamo farci condizionare da quello che fa il Lecce o il Catania. La prossima partita giocheremo in casa con il Lecce e cercheremo di rinforzare la squadra a Gennaio”


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA