Doppia seduta di allenamento per il Trapani Calcio, in vista della sfida di lunedì sera con il Catanzaro. La squadra granata, è chiamata alla reazione dopo il brutto KO di Fondi. Intanto oggi è ritornata la consueta rubrica #GranataLive, organizzato dall’Ufficio Stampa. I tifosi hanno interagito con l’attaccante brasiliano Reginaldo, che ha risposto alle domande sui social.
LE PAROLE DI REGINALDO
“Catanzaro? Una partita dura da affrontare. Sono consapevole, da quando sono arrivato, delle difficoltà che incontrerò. La squadra, ha lavorato in settimana ed è pronta per questa battaglia. Dobbiamo reagire in fretta. Come sto a Trapani? Bene, il mio obiettivo è essere sempre pronto. Se credo ancora nel primato? Certo, è il nostro obiettivo principale. Tutti noi crediamo nella promozione. Il rapporto con la società? Bello, sono contento della scelta che ho fatto. Il difensore più forte che ho affrontato? Maldini, Cannavaro, Nesta. Primo gol granata? Emozione incredibile, non ci ho capito nulla. Pronto per lunedì? Assolutamente si. Mister Calori? Una persona onesta e sincera. L’allenatore conta fino a un certo punto. Ruolo? Sono una punta centrale. Fondi? Mi dispiace per come sia finita. I tifosi hanno ragione. Il mio obiettivo? Riportare il Trapani dove merita.”
DOMANI CONFERENZA STAMPA POLENTA
Intanto la società ha comunicato che domani alle 13 ci sarà la conferenza stampa del direttore sportivo Adriano Polenta. Un messaggio forte e chiaro, per andare a prendere il primato che sta quasi sfuggendo alla squadra granata.