Continua la marcia di avvicinamento del Trapani Calcio alla sfida di sabato. La squadra granata oggi effettuerà una seduta di rifinitura programmata per le ore 15. Il match con la Casertana si avvicina a grandi falcate e Calori non vuole trovare la squadra impreparata.
#GRANATALIVE CON LITO FAZIO
Ieri c’è stata la seconda puntata della rubrica #Granatalive organizzata dall’ufficio stampa del Trapani Calcio. Il protagonista della puntata è stato il terzino sinistro Pasquale Fazio. Il giocatore, intervistato da Giuseppe Favara, ha parlato dell’attuale situazione del Trapani e che era molto vicino ad andare via nella finestra estiva del calciomercato. (C’erano delle voci sull’interessamento della Cremonese). Il terzino sinistro, ha ribadito come ha intenzione di riportare il Trapani in serie B, ed è rimasto entusiasta della fiducia, che gli ha dato la società. Inoltre sul finire della puntata, ha dichiarato guerra alla Casertana e come la sua squadra sia pronta a cercare la vittoria. L’obiettivo è non perdere il passo, per agganciare il treno della promozione.
CONFERENZA STAMPA DEL MISTER CALORI
Subito dopo la seduta di rifinitura, l’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori parlerà in conferenza stampa. L’appuntamento, nella stampa Franco Auci, è previsto per le ore 17. Il tecnico, parlerà dell’attuale situazione della squadra e come ha preparato la sfida di domani contro la Casertana. Di seguito il comunicato della società sulla conferenza stampa di questo pomeriggio:
COMUNICATO
Venerdì 29 settembre alle 17.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani mister Alessandro Calori presenterà alla stampa la gara Trapani-Casertana, valevole per la sesta giornata di campionato, che si disputerà sabato 30 settembre alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani. Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale, cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial