E’ ripresa la preparazione del Trapani Calcio, in vista del match di venerdì sera contro la Juve Stabia. L’umore non era dei migliori, vista la brutta prestazione in campo contro la Sicula Leonzio e la contestazione dei tifosi è stata chiara è lampante. La scossa è immediata per non cadere ancora di più in basso.
ASSENTI SILVESTRI, ALOI E FERRETTI
La squadra si è divisa in due parti: coloro che sono scesi in campo ieri, hanno svolto un lavoro di ripristino con richiamo neuromuscolare, mentre chi non ha giocato ha svolto attività di forza e di resistenza alla velocità ed ha concluso con delle partitine a pressione. Durante la seduta erano assenti il difensore Tommaso Silvestri, il centrocampista Salvatore Aloi e l’attaccante Daniele Ferretti.
UN CLIMA DI NERVOSISMO AL PROVINCIALE
Come riportato dal giornalista Francesco Francioso, durante l’allenamento si è verificato un clima di nervosismo tra la tifoseria e i dirigenti del Trapani. Una sconfitta contro la Sicula Leonzio che non è andata giù, chiedendo a gran voce una scossa immediata. Da parte dei dirigenti, c’era massima preoccupazione per i risultati che non sono arrivati. La partita con la Juve Stabia sarà l’ultima chiamata per il mister Calori?. Intanto la dirigenza continua a lavorare sotto traccia per Camarà dell’Avellino e per Lukanovic del Novara. Attualmente le due trattative sono in stand-by, ma non è da escludere una rapida accelerazione nelle prossime ore.
TRAPANI-JUVE STABIA: PARTE LA PREVENDITA
La società del Trapani Calcio ha comunicato che domani parte la prevendita dei biglietti per il match: Trapani-Juve Stabia. I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Trapani Calcio (via Palmerio Abate 10 – Trapani) e presso tutti i punti vendita autorizzati.