Il Trapani Calcio riprenderà questo pomeriggio gli allenamenti, in vista della trasferta a Cosenza contro la squadra di Piero Braglia in Coppa Italia. L’obiettivo è quello di riportare l’entusiasmo e di ripartire con un ritmo alto, dimenticando le ultime due prestazioni.
IL PUNTO SUL MERCATO: USCITE
La situazione in casa Trapani Calcio, è chiara. Prima le uscite e poi le entrate. Incominciando dalle uscite, la società granata dovrebbe ufficializzare, in questi giorni, la cessione del centrocampista Taugourdeau al Piacenza. Situazione identica per il terzino, Stefan Bajic. Il giocatore dovrebbe passare alla Triestina. Per quanto riguarda, le voci sugli altri giocatori, la situazione è questa: Pacini ha chiesto di essere ceduto nuovamente in prestito e dovrebbe ritornare a Novara. Su Legittimo, si registra l’interesse del Lecce. Per il centrocampista, Maracchi c’è l’interesse del Pordenone e dello Spezia. Attualmente la squadra ligure è in vantaggio. Non ci sono margini di trattativa tra Trapani e Catania per Reginaldo.
IL PUNTO SUL MERCATO: ENTRATE
La situazione delle entrate per il Trapani Calcio è questa. Manca poco alla chiusura della trattativa per il centrocampista Francesco Corapi del Parma. Il giocatore è disposto a scendere in Sicilia e andrebbe a rinforzare il centrocampo. La trattativa si sbloccherà nelle prossime ore e ci sarà l’ufficialità. Sul centrocampista della Cremonese, Fabio Scarsella si registra l’interesse del Pordenone. Per quanto riguarda il centrocampista Davide Petermann del Palermo, il Trapani ha chiesto il prestito del giocatore. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti. La trattativa per il terzino sinistro Sedrik Kalombo del Gubbio, è in stand-by, ma potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.