Il Trapani Calcio ha effettuato questa mattina una seduta mattutina, in preparazione alla partita di domenica contro il Monopoli di mister Scienza. Un match particolare per la classifica di entrambe le squadre. La squadra granata, vuole ripetere l’impresa del Massimino per difendere con le unghie e con i denti il secondo posto. Gli uomini di Calori, si erano ritrovati martedì pomeriggio e sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato a Catania ha effettuato lavoro rigenerativo, mentre chi non è sceso in campo ha svolto un piccolo lavoro organico e delle partitine cinque contro cinque.
TRE ASSENTI PER IL TRAPANI CALCIO
Il mister Alessandro Calori, dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali per lo scacchiere granata. Infatti gli attaccanti Simone Minelli e Alessandro Polidori sono ancora fermi ai box. Oltre a loro si è aggiunto il difensore Pietro Visconti. Il giocatore, ex Avellino, prosegue il recupero dal trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione dell’inserzione prossimale del legamento collaterale mediale. Le notizie positive sono i rientri effettivi degli attaccanti Alessio Campagnacci e Daniele Ferretti.
PROGRAMMA ALLENAMENTI: TRAPANI CALCIO
La squadra granata, si ritroverà domani pomeriggio per l’ultimo allenamento. La seduta di rifinitura sarà sabato mattina alle 10,30, subito dopo conferenza stampa dell’allenatore Alessandro Calori.
Foto fonte: www.trapanicalcio.it (Facebook: Trapani Calcio)