Il Trapani Calcio, dopo lo stop contro il Cosenza, si sta preparando per la sfida di sabato sera contro il Siracusa. Una partita importante e derby sentito da entrambe le tifoserie. La squadra quest’oggi ha effettuato una seduta mattutina.
STOP PER PALUMBO
Il Trapani Calcio si era ritrovato lunedì pomeriggio per l’allenamento pomeridiano. Chi era sceso in campo aveva effettuato un lavoro di recupero, mentre chi non era sceso in campo domenica ha effettuato un lavoro organico con partitine a pressione. Continuano a rimanere ai box il centrocampista Salvatore Aloi e l’attaccante Daniele Ferretti. Entrambi stanno procedendo il lavoro di recupero. Oltre a loro, sabato sarà assente il centrocampista Antonio Palumbo. Il giocatore è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo, per aver ricevuto il doppio giallo nella sfida contro il Cosenza.
DRAMMA PER PAGLIARULO
Purtroppo le notizie in casa Trapani non sono molto positive in questo periodo. Nei giorni scorsi è arrivata una notizia spiacevole per i tifosi granata. La figlia del difensore Luca Pagliarulo, capitano della squadra granata, è deceduta. Tutta la redazione fa le condoglianze alla famiglia del capitano del Trapani e alla società.
SITUAZIONE MARRAS
Per quanto riguarda la situazione dell’attaccante Manuel Marras, ci sono novità. La società ha presentato il ricorso per la squalifica di due giornate inflitta al proprio giocatore. La Procura e la Lega di Serie C, emetteranno la propria sentenza domani.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI PRE SIRACUSA
I prossimi appuntamenti del Trapani Calcio sono, la seduta di domani pomeriggio che verrà fatta alle ore 15. Venerdì prima della partenza per Siracusa, la squadra verrà una rifinitura e subito dopo ci sarà la conferenza stampa del mister Alessandro Calori.