Trapani Calcio, seduta pomeridiana: alla ricerca del riscatto dopo lo stop di Pagani


Il Trapani Calcio si è ritrovata ieri pomeriggio per preparare il match contro la Reggina. Una sfida che sa di riscatto per lo stop maturato martedì contro la Paganese.

La seduta di ieri pomeriggio

TUTTI A DISPOSIZIONE TRANNE ALOI

Il tecnico Alessandro Calori ha avuto a disposizione tutti i giocatori tranne il centrocampista Salvatore Aloi. Il giocatore sta recuperando dall’infortunio patito nella prima giornata. Nella seduta di ieri, coloro che hanno disputato la gara di Pagani, hanno effettuato un lavoro rigenerativo. Mentre gli altri giocatori hanno svolto un lavoro organico a secco e delle partitine.

COPPA ITALIA SERIE C: ESORDIO CON IL SIRACUSA

Intanto ieri pomeriggio sono stati sorteggiati gli accoppiamenti della Coppa Italia serie C. Il Trapani Calcio esordirà nel secondo turno contro il Siracusa al Provinciale. Il giorno della sfida sarà il 22 Novembre.

OGGI SEDUTA POMERIDIANA

Oggi la squadra granata disputerà la seduta pomeridiana alle ore 18,30. Domani ci sarà la seduta di rifinitura alle 18,30. Prima della seduta di rifinitura, parlerà il mister Calori alle 17,30. L’allenatore presenterà la sfida di sabato. Ecco il comunicato.

COMUNICATO CONFERENZA STAMPA CALORI

“Venerdì 6 ottobre alle 17.30 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani mister Alessandro Calori presenterà alla stampa la gara Trapani-Reggina, valevole per l’ottava giornata di campionato, che si disputerà sabato 7 ottobre alle 18.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani. Sarà possibile seguire la conferenza stampa  in diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale, cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial”

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA