Continua la preparazione del Trapani Calcio, in vista del derby di venerdì contro il Catania. La squadra di mister Calori si ritroverà nel pomeriggio alle ore 15. Da valutare le condizioni di Girasole che non è sceso in campo contro la Fidelis Andria, molto difficile l’impiego del centrocampista Simone Minelli.
TRAPANI-CATANIA: SITUAZIONE BIGLIETTI
Ieri è scoppiata la bufera sulla situazione biglietti. Dopo che era stata aperta la prevendita, il sito Bookingshow ha bloccato la vendita. Subito dopo, è arrivato il comunicato del Trapani Calcio. Il comunicato recitava che su disposizione dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive è temporaneamente sospesa la vendita dei biglietti per i tifosi del Catania, in attesa di nuova determina. Una situazione che dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Attualmente la vendita è consentita solo presso i punti vendita.
#GRANATALIVE CON FELICE EVACUO
Oggi, dopo la seduta pomeridiana, ritornerà la rubrica #GRANATALIVE. Una rubrica organizzata dall’Ufficio Stampa del Trapani Calcio. L’ospite della puntata è l’attaccante, Felice Evacuo.
COSENZA-TRAPANI: DOMENICA 15 GENNAIO SU SPORTITALIA
Intanto la Lega di serie C ha diramato gli orari degli Ottavi di Finale di Coppa Italia serie C. La sfida tra Cosenza-Trapani andrà in scena domenica 15 Gennaio alle ore 15 su Sportitalia.
DOMANI RIFINITURA POMERIDIANA E POI CONFERENZA STAMPA
Il Trapani Calcio, ritornerà poi ad allenarsi domani pomeriggio per la rifinitura e subito dopo ci sarà la conferenza stampa pre-gara da parte dell’allenatore Alessandro Calori.