Una trasferta insidiosa e molto difficile per il Trapani Calcio, che è ritornato ad allenarsi in vista del match contro il Monopoli di Tangorra. Un match molto ostico sulla carta, ma la squadra granata vuole stare attaccato al sogno di un ritorno imminente in serie B.
STOP PER SILVESTRI
La seduta pomeridiana per il Trapani Calcio, è iniziata con un’attivazione generale ed è proseguita con un blocco di lavoro di capacità aerobica. L’allenamento si è chiuso un’attività tecnica a gruppi. Si è fermato il difensore Tommaso Silvestri. Il giocatore, ha rimediato una lesione al muscolo obliquo interno dell’addome, subito durante il match con il Catania. E’ rientrato regolarmente in gruppo il centrocampista Simone Minelli. Proseguono i lavori di recupero il centrocampista Salvatore Aloi e l’attaccante Daniele Ferretti
DOMANI DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO
Il Trapani Calcio ritornerà ad allenarsi domani e svolgerà una doppia seduta. Anche giovedì la squadra disputerà una doppia seduta di allenamento. Venerdì, la squadra si allenerà di mattina. La rifinitura di sabato si svolgerà nel territorio pugliese, ed è programmata per le ore 11.