Una mattinata importante e gioiosa per la società del Trapani Calcio, La dirigenza ha voluto incontrare i giornalisti, per il tradizionale scambio di auguri di buone feste con un rinfresco. Tanti sorrisi per questo momento conviviale senza distogliere lo sguardo dagli obiettivi prefissati.
IL DISCORSO DI TUTTA LA DIRIGENZA DEL TRAPANI CALCIO
A fare gli onori di casa è stata la signora Anne Marie Collart Morace, moglie del presidente Vittorio. Insieme a lei, c’erano il direttore sportivo Polenta, il direttore dell’Area Tecnica Salvatori e il mister Calori. La dirigente ha voluto parlare in primis, di quello che è successo negli ultimi mesi, ma soprattutto ha voluto dare uno sguardo al campionato.
LE PAROLE DI ANNE MARIE COLLART MORACE
“Sono contenta dei risultati che la squadra sta accumulando in questo periodo, purtroppo da quella fatidica notte di Brescia abbiamo passato tutti, soprattutto io e mio marito Vittorio, dei momenti drammatici con delle vicende che ci hanno riguardato da vicino. Il nostro obiettivo non cambia e stiamo facendo il possibile, affinché il Trapani torni nella sua dimensione ideale. Detto ciò vi auguro a tutti buone feste”.
Foto fonte: www.trapanicalcio.it