Trapani Calcio, stop per Legittimo: la situazione


Doppia seduta di allenamento per il Trapani Calcio, in vista del match di sabato pomeriggio contro la Virtus Francavilla. Una sfida importante per la classifica e per dimenticare la mezza disfatta di Matera. Una situazione difficile da digerire per gli uomini di Calori, che vogliono ritornare il più presto possibile in serie B

ASSENTI FERRETTI E ALOI

La squadra si è ritrovata di mattina per svolgere un lavoro di forza e di grande intensità. Nel pomeriggio, invece, è stata svolta un’attività tattica. Tutti presenti, ad eccezione dei lungodegenti Ferretti e Aloi. Ma intanto si è verificato un’altro infortunio durante l’allenamento.

STOP LEGITTIMO

Il difensore granata, Matteo Legittimo, è stato protagonista di un’infortunio durante la sessione di allenamento. Ebbene, il giocatore è stato sottoposto a un’esame radiografico e hanno evidenziato un’infrazione ossea a carico dell’epifisi prossimale del perone della gamba sinistra. Con molta probabilità, il difensore salterà la sfida di sabato.

#GRANATALIVE CON SIMONE BASTONI

La rubrica, organizzata dall’Ufficio stampa del Trapani Calcio, ritornerà giovedì. Il protagonista della puntata, sarà il centrocampista, Simone Bastoni. Ecco il comunicato.

COMUNICATO

Tutti connessi con #GranataLive! Non perdere l’occasione di rivolgere le tue domande ai giocatori del Trapani Calcio durante una doppia videochat live sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.
Il quinto protagonista di questo nostro appuntamento sarà il centrocampista Simone Bastoni!
Il numero 8 granata, giovedì 16 novembre a partire dalle 17, risponderà IN DIRETTA alle vostre domande!
Collegati sulla nostra pagina Facebook ufficiale o sul nostro profilo Instagram per seguire la videochat in diretta!

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA