Alla fine è arrivato l’ok della Lega. Il match tra Trapani-Casertana verrà giocato alle 14,30. La richiesta della squadra campana è stata accettata, per far si che possono ritornare in tempo a casa. Intanto. la Lega ha disposto la trasmissione delle gare che vanno dalla settima alla decima giornata di serie C.
RACING FONDI-TRAPANI SU ULTIMA TV
La sfida della nona giornata tra Racing Fondi-Trapani, sarà trasmessa dal canale Ultima TV. La trasmissione, trasmette a turno tutte le partite delle squadre siciliane e alla squadra granata tocca Sabato 14 Ottobre.
TRAPANI-CATANZARO SU RAI SPORT
Invece il match tra Trapani-Catanzaro, gara valevole per il posticipo della decima giornata, sarà trasmessa, invece, lunedì alle 20,45 da RaiSport.
LE DICHIARAZIONI DI MURANO
In casa Trapani è tornato l’appuntamento con #GranataLive. La rubrica settimanale organizzata dall’ufficio stampa. Ieri è stato il turno dell’attaccante Jacopo Murano. Il giocatore ha parlato di Trapani-Casertana e del turno di riposo.
“Purtroppo il turno di riposo può essere un ostacolo, ma invece noi stiamo tenendo alta la concentrazione in vista della prossima sfida. Il mister ci vuole concentrati e non tollera distrazioni. Questa settimana? Abbiamo fatto un lavoro di carico in più, ma dalla prossima torneremo a fare lavoro standard. Vogliamo dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Juve Stabia. Cercheremo di fare bene e a gennaio capiremo a che punto saremo. Il gruppo? E’ unito, c’è sana concorrenza e ci alleniamo tutti per fare degli ottimi risultati”.