La notte delle notti. Una partita fondamentale allo Stadio Provinciale tra Trapani-Catania. Una sfida dove nessuno può sbagliare. Il Trapani è alla ricerca della continuità, dopo le vittorie con il Francavilla e Fidelis Andria. Qualche dubbio di formazione per il mister Calori questa sera. Il Catania del mister Cristiano Lucarelli, non vuole perdere terreno dalla capolista Lecce e chiede maggiore impegno alla sua squadra. Ecco le probabili formazioni:
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore granata, dovrà fare a meno di 5 pedine. Oltre a Ferretti e Aloi, mancheranno all’appello, Pagliarulo, Minelli e Dambros. Spazio al 3-5-2. Furlan in porta. Difesa a tre con Fazio, Silvestri e Legittimo. A centrocampo da destra verso sinistra, giocheranno Marras, Maracchi, Bastoni, Palumbo e Rizzo. In attacco spazio a Murano ed Evacuo. I dubbi non mancano mai per il tecnico. Il primo è quello di preservare Legittimo. Il difensore è ritornato da poco dall’infortunio e potrebbe essere sacrificato a discapito di Visconti. Il secondo dubbio riguarda l’impiego di Maracchi. A suo posto potrebbe giocare Steffè. L’ultimo dubbio riguarda l’impiego di Evacuo. Al suo posto potrebbe giocare Reginaldo.
LE SCELTE DI LUCARELLI
L’allenatore del Catania, Cristiano Lucarelli dovrà fare a meno di Blondett infortunato. Il tecnico giocherà con il 4-3-3. Pisseri in porta. Difesa a quattro con Aya a destra, Tedeschi, Bogdan al centro, con Marchese a sinistra. A centrocampo giocheranno Caccetta a destra, Lodi al centro con Biagianti a sinistra. In attacco spazio a Di Grazia a destra, Curiale al centro e Russotto a sinistra. I ballottaggi non mancano in casa etnea. Il primo riguarda la fascia destra. Semenzato insida Aya, ma al momento è favorito quest’ultimo. Altro ballottaggio riguarda il centrocampo. Biagianti, attualmente è favorito su Mazzarani. In attacco, attualmente Curiale è favorito su Ripa.
TRAPANI-CATANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Legittimo; Marras, Maracchi, Bastoni, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Murano. Allenatore: Alessandro Calori
Catania (4-3-3): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti; Di Grazia, Curiale, Russotto. Allenatore: Cristiano Lucarelli