Posticipo della decima giornata di serie C girone C tra Trapani-Catanzaro. Una partita importante per entrambe le formazioni, con l’obiettivo di muovere una classifica che si sta facendo abbastanza pesante. Il Trapani, è alla ricerca di quella vittoria, che serve per ricominciare la lotta al primato occupato dal Lecce. Il Catanzaro, vuole riconfermarsi anche al Provinciale, dopo la vittoria contro il Matera.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà fare a meno di Ferretti e Taugourdeau per infortunio, Fazio per squalifica. Il modulo che sceglierà il tecnico toscano, sarà un 4-3-3. Furlan in porta; difesa a quattro con Bajic a destra, Pagliarulo e Silvestri al centro, Visconti a sinistra. A centrocampo spazio a Maracchi a destra, Bastoni al centro, Palumbo a sinistra. In attacco Marras a destra, Evacuo al centro, Murano a sinistra. Il tecnico ha ancora dei dubbi prima di stasera. Il primo riguarda la difesa, con la possibilità di mettere Legittimo al posto di Bajic cambiando il modulo. La seconda, è quella di inserire Minelli al posto di Bastoni. La terza, è quella di puntare su Reginaldo al posto di Murano.
LE SCELTE DI DIONIGI
L’allenatore del Catanzaro, Davide Dionigi, dovrà fare a meno di sei giocatori. Saranno assenti: Spighi, Maita, Icardi, Van Ransbeeck, Anastasi e Falcone. Spazio quindi al 3-4-3. Nordi in porta; difesa a tre con Gambaretti, Sirri e Riggio. A centrocampo spazio a Zanini a destra, Benedetti e Onescu al centro con Imperiale a sinistra. In attacco spazio a Onescu a destra, Infantino al centro, Letizia a sinistra. Attenzione, alla possibilità di inserire Puntoriere al centro dell’attacco. Il tecnico della squadra calabrese, hai ancora dei dubbi. Il primo è Kanis. Il giocatore sta insediando Onescu, anche se quest’ultimo è favorito. Il seconda ballottaggio è quello tra Imperiale e Nicoletti, con il primo favorito sul secondo.
TRAPANI-CATANZARO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Furlan; Bajic, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Bastoni, Palumbo; Marras, Evacuo, Murano. All. Calori.
Catanzaro (3-4-3): Nordi; Gambaretti, Sirri, Riggio; Zanini, Marin, Benedetti, Imperiale; Onescu, Infantino, Letizia. All. Dionigi