Trapani-Cosenza, ecco l’arbitro del match


Sono stati comunicati gli arbitri della diciannovesima giornata del campionato di serie C. L’arbitro di Trapani-Cosenza è Daniel Amabile della sezione di Vicenza. Gli assistenti sono Gianluca Sartori di Padova e Antonio Spensieri di Genova.

DANIEL AMABILE: ARBITRO TRAPANI-COSENZA

L’arbitro di Trapani-Cosenza, il signor. Daniel Amabile ha diretto 11 partite. Tra cui uno in Coppa Italia, tre nel girone A, uno nel girone B, tre nel girone C e tre nel campionato primavera. Le statistiche parlano di 39 cartellini gialli, 2 per doppia ammonizione e 1 espulsione diretta. Inoltre ha concesso 4 rigori. Il primo, nella sfida di Coppa Italia tra Pordenone-Matelica. Due rigori, li ha concessi nel match tra Sicula Leonzio-Matera. L’ultimo rigore, l’ha concesso nel match del girone A tra Pro Piacenza-Piacenza.

PRECEDENTI AMABILE: TRAPANI-COSENZA

Nessun precedente quest’anno del direttore di gara con Trapani e Cosenza. Due volte ha diretto partite di serie C, dove erano presenti squadre siciliane. Il primo match, è stato tra Sicula Leonzio-Matera, vinto dalla squadra di casa per 2-1. L’altro match, è stato il 3 Ottobre quando è andato in scena Catania-Monopoli. La gara è terminata 1-0. Nessun precedente con squadre calabresi quest’anno.

Foto: newscatania.com

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA