Trapani, dall’arrivo di Liepins all’addio di Rizzo: domenica arriva il Portici


Il Trapani è pronto ad affrontare domenica il Portici. La gara si giocherà allo Stadio Provinciale alle ore 14,30. È una settimana molto particolare per la squadra granata che non ha potuto affrontare l’Angri, vista la rinuncia ma ci sono stati diversi annunci. Il primo riguarda l’arrivo di Liepins, il secondo l’addio di Rizzo. Ecco i due comunicati in questione.

L’ARRIVO DI LIEPINS AL TRAPANI

La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Linards Liepins. Si tratta di un terzino sinistro classe 2005 di nazionalità lettone. Arriva dallo Skantes Sporta Klubs.

«Sono molto contento di essere arrivato a Trapani e felice di far parte di una rosa dal grande valore. Per me questa nuova avventura rappresenta un grande passo per la mia carriera e sono pronto ad aiutare i miei nuovi compagni a vincere il campionato», ha commentato il neo calciatore granata.

Liepins si è già aggregato alla squadra e ha scelto la maglia numero 2″.

RIZZO LASCIA IL TRAPANI

 La società FC Trapani 1905 comunica con profondo dispiacere e rammarico la rescissione del contratto con il calciatore Nicolàs Cesàr Rizzo, nato a Necochea in Argentina il 30 luglio 1993.

«Purtroppo questo non è un anno fortunato per me», ha commentato l’argentino. «Voglio ringraziare tutta la società, in particolare la persona del Presidente Valerio Antonini, che hanno immediatamente capito le mie problematiche. Dovrò fare urgentemente rientro in Argentina perché sono insorti improvvise problematiche mediche che non mi consentono di proseguire la stagione calcistica con il Trapani. In questi giorni – prosegue – qui ho avuto la possibilità di conoscere un gruppo di giocatori fantastici, che lascio con grande dispiacere, una società seria alla quale auguro di vincere il campionato ed avere un futuro radioso. Magari un giorno riuscirò a tornare ed indossare la maglia granata al Provinciale, stadio bellissimo e molto caldo. Il mio ultimo pensiero – conclude Rizzo – è per i tifosi che in città in questo periodo mi hanno accolto con grande entusiasmo ai quali rivolgo un affettuoso ringraziamento ed un arrivederci»”.

 

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA