Mancano poche ore al fischio d’inizio tra Trapani-Lecce. Gara valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C. Una sfida molto dura e molto importante per le sorti della classifica. Il Trapani, deve rientrare nella corsa promozione e per farlo deve vincere. Il Lecce, vuole aumentare il vantaggio sulla squadra granata. Andiamo a vedere le probabili scelte di Calori e Liverani.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori dovrà fare a meno di Ferretti, Aloi e Rizzo. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Furlan in porta. Difesa a tre con Fazio a destra, Silvestri in mezzo, Legittimo a sinistra. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno, Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni e Visconti. In attacco spazio a Murano ed Evacuo. I ballottaggi non mancheranno. Il primo riguarda la difesa con l’impiego di Pagliarulo, al posto di Silvestri. L’altro ballottaggio riguarda l’attacco, con il possibile inserimento di Reginaldo dal primo minuto.
LE SCELTE DI LIVERANI
Il tecnico dei salentini, Fabio Liverani dovrà fare a meno del suo bomber Matteo Di Piazza. La probabile formazione del Lecce sarà un 4-3-1-2. Perucchini in porta. Difesa a quattro con Lepore a destra, Cosenza e Riccardi in mezzo, Di Matteo a sinistra. A centrocampo Armellino, Arrigoni, Mancosu. Sulla trequarti giocherà Costa Ferreira, al supporto delle due punte che sono, Caturano e Torromino. L’unico ballottaggio è quello tra Di Matteo e Ciancio.
TRAPANI-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Legittimo; Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Visconti; Murano, Evacuo. Allenatore: Alessandro Calori.
Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Caturano, Torromino. Allenatore: Fabio Liverani