Una partita che significa tanto per la classifica. Trapani-Matera, è un match dove le emozioni regneranno e ci sarà lo spettacolo in campo, vista la pesantezza dei punti in palio. Intanto, ieri, è stato designato l’arbitro dell’incontro. Si tratta del signor Luca Zufferli della sezione di Udine. Ecco il bilancio delle partite fischiate.
TRAPANI-MATERA: IL BILANCIO DI ZUFFERLI
Il direttore di gara, ha arbitrato 21 volte in questa stagione tra cui: una volta in Coppa Italia Primavera, due volte in Coppa Italia serie C, tre volte in serie C girone A, tre volte in serie C girone B, sei volte in serie C girone C, tre volte nella Primavera 1 e tre volte nella Primavera 2a. Il bilancio è di 57 cartellini gialli, 4 cartellini rossi e 10 rigori fischiati. Con il signor Zufferli, ci sono state cinque vittorie in casa, cinque pareggi e undici vittorie in trasferta. L’ultima partita fischiata, dal direttore gara, è stata Catanzaro-Virtus Francavilla terminata 1-1.
TRAPANI-MATERA: I PRECEDENTI CON ZUFFERLI
Il signor Luca Zufferli, non ha mai incontrato in questa stagione il Trapani. Invece ha incontrato una volta sola il Matera di Auteri. Era il 22 Dicembre del 2017 quando al De Simone, la sfida tra Akragas-Matera, finì 1-1 con tre cartellini gialli e due calcio di rigore fischiati.
Foto fonte: Leccezionale Salento