Trapani-Paganese: le probabili formazioni


Partita da dentro o fuori per Trapani-Paganese. Le due squadre daranno vita a una battaglia lunga 90 minuti. La squadra di Alessandro Calori non può più sbagliare, visto che le rivali dietro incalzano. La Paganese di Massimiliano Favo, deve dimenticare la sconfitta in Coppa contro la Viterbese. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due tecnici.

LE SCELTE DI CALORI

L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà rinunciare a quattro giocatori per infortunio, ovvero: Murano, Ferretti, Aloi e Dambros. Palumbo, invece, è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. La probabile formazione sarà un 3-5-2, che potrebbe cambiare a partita in corso. In porta Furlan; la difesa sarà composta da Fazio a destra, Pagliarulo in mezzo, Silvestri a sinistra. A centrocampo giocheranno da destra verso sinistra, Marras, Scarsella, Corapi, Campagnacci e Rizzo. In attacco spazio ad Evacuo e Polidori. Le uniche incertezze sono in difesa e a centrocampo. Attualmente Pagliarulo è favorito su Visconti. L’altro dubbio resta l’impiego di Bastoni che potrebbe prendere il posto di Campagnacci.

LE SCELTE DI FAVO

L’allenatore della Paganese, Massimiliano Favo è in piena emergenza. Il tecnico dovrà rinunciare a Gomis, Fabinho, Negro, Carini, Talamo, Grillo, Baccolo per infortunio. Cesaretti, invece, è stato squalificato per un turno. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Galli in porta; difesa a tre con Meroni, Piana e Acampora. A centrocampo da destra verso sinistra, giocheranno Pavan, Tascone, Bensaja, Scarpa e Dellacorte. In attacco spazio a Cernigoi e Cuppone.

TRAPANI-PAGANESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Scarsella, Corapi, Campagnacci, Rizzo; Evacuo, Polidori. Allenatore: Calori

Paganese (3-5-2): Galli; Meroni, Piana, Acampora; Pavan, Tascone, Bensaja, Scarpa, Dellacorte; Cernigoi, Cuppone. Allenatore: Favo

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

Calciomercato Napoli, chi è il nuovo acquisto Alisson Santos: per lui già paragoni pesanti

Il Napoli ha chiuso l’operazione che aggiunge qualità e imprevedibilità sulle corsie: è arrivato Alisson Santos, esterno offensivo classe 2002 dello Sporting CP. Un...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA