Partita da dentro o fuori per Trapani-Paganese. Le due squadre daranno vita a una battaglia lunga 90 minuti. La squadra di Alessandro Calori non può più sbagliare, visto che le rivali dietro incalzano. La Paganese di Massimiliano Favo, deve dimenticare la sconfitta in Coppa contro la Viterbese. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due tecnici.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà rinunciare a quattro giocatori per infortunio, ovvero: Murano, Ferretti, Aloi e Dambros. Palumbo, invece, è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. La probabile formazione sarà un 3-5-2, che potrebbe cambiare a partita in corso. In porta Furlan; la difesa sarà composta da Fazio a destra, Pagliarulo in mezzo, Silvestri a sinistra. A centrocampo giocheranno da destra verso sinistra, Marras, Scarsella, Corapi, Campagnacci e Rizzo. In attacco spazio ad Evacuo e Polidori. Le uniche incertezze sono in difesa e a centrocampo. Attualmente Pagliarulo è favorito su Visconti. L’altro dubbio resta l’impiego di Bastoni che potrebbe prendere il posto di Campagnacci.
LE SCELTE DI FAVO
L’allenatore della Paganese, Massimiliano Favo è in piena emergenza. Il tecnico dovrà rinunciare a Gomis, Fabinho, Negro, Carini, Talamo, Grillo, Baccolo per infortunio. Cesaretti, invece, è stato squalificato per un turno. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Galli in porta; difesa a tre con Meroni, Piana e Acampora. A centrocampo da destra verso sinistra, giocheranno Pavan, Tascone, Bensaja, Scarpa e Dellacorte. In attacco spazio a Cernigoi e Cuppone.
TRAPANI-PAGANESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Scarsella, Corapi, Campagnacci, Rizzo; Evacuo, Polidori. Allenatore: Calori
Paganese (3-5-2): Galli; Meroni, Piana, Acampora; Pavan, Tascone, Bensaja, Scarpa, Dellacorte; Cernigoi, Cuppone. Allenatore: Favo