Ieri sera si è disputata la partita allo Stadio Provinciale tra Trapani-Reggina. Il risultato finale è stato di 3-0. I gol sono stati siglati da Reginaldo, Evacuo e Fazio. Grande prova di forza della squadra granata che sale a 14 punti in classifica. La Reggina rimane a 9 punti e rischia il tracollo.
LA PRESTAZIONE DEL TRAPANI CALCIO
Primo tempo nervoso per il Trapani in virtù di alcune decisioni arbitrali sbagliate e le occasioni sbagliate sotto porta. Nella ripresa, la squadra granata ha dato grande dimostrazione di forza ed è riuscita a vincere la partita. Migliore in campo Marras per l’espressione del gioco e per l’aiuto che ha dato. Il peggiore in campo? Difficile dirlo. A mio avviso è Taugourdeau. Il centrocampista deve ancora entrare nel gioco imposto dal mister Calori.
LA PRESTAZIONE DELLA REGGINA
Prova scialba della squadra di Maurizi. Un primo tempo opaco per la formazione calabrese che non si è mai resa pericolosa. Nel secondo tempo, c’è stato il tracollo che ha portato alla seconda sconfitta consecutiva. Il migliore in campo è il portiere Cucchietti. L’estremo difensore ha provato a tenere a galla il risultato, non riuscendoci in pieno. Il peggiore in campo? Quasi tutta la squadra.
TRAPANI-REGGINA: LE PAGELLE
Trapani (4-3-3): Furlan 6; Fazio 6,5, Pagliarulo 6,5, Silvestri 6, Visconti 6 (78′ Rizzo s.v.); Maracchi 6, Taugourdeau 6 (65′ Bastoni 6), Palumbo 6,5; Marras 7, Murano 6 (72′ Evacuo 6,5), Reginaldo 6,5 (77′ Dambros s.v.). A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Canino, Girasole, Steffè, Bastoni, Minelli, Evacuo, Dambros. Allenatore: Alessandro Calori 6,5
Reggina (4-4-1-1): Cucchietti 6; Pasqualoni 5 (83′ Silenzi s.v.), Laezza 4,5, Di Filippo 5, Gatti 5, Porcino 5, Mezavilla 4 (61′ Bezzicchieri 5,5), Marino 5, Fortunato 5; De Francesco 6, Sparacello 5. A disposizione: Licastro, Tulissi, Auriletto, Turrin, Bezzicchieri, Tazza, Sciammanna, Silenzi, Maesano, Solerio, Amato. Allenatore: Agenore Maurizi