Trapani, si continua a sognare in grande: ma prima c’è l’Akragas


Il Trapani è ritornato ad allenarsi in vista della sfida di domenica al Provinciale contro l’Akragas.

TORRISI VUOLE TUTTO IL TRAPANI A DISPOSIZIONE

L’allenatore granata, in questi primi allenamenti, ha cercato di concentrarsi su tutti i suoi uomini a disposizione.Visto l’aumentare del distacco, dopo la vittoria contro la Vibonese e la conseguente sconfitta del Siracusa contro la Nuova Igea Virtus, Torrisi non vuole lasciare nessun vantaggio agli avversari cercando diventare il gruppo in due parti.

Il primo si è concentrato sul recupero con lavoro di capacità aerobica, il secondo gruppo ha alternato lavori di alta intensità sia con che senza pallone.Nei prossimi giorni si cercherà di arrivare preparati al match in programma domenica alle 14,30.

IL MATCH CON LA FIDELIS ANDRIA È POSTICIPATO.

Intanto per il Trapani, il match con la Fidelis Andria in Coppa Italia in programma il 7 Febbraio è stato posticipato dalle 14,30 alle 17,00.

Ecco il comunicato:

“Si comunica che, in seguito agli accordi intercorsi tra le società, l’orario d’inizio della partita Fidelis Andria-Trapani, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D e inizialmente previsto per le 14.30, è stato posticipato alle ore 17.00.

La partita si giocherà in gara unica allo stadio “Degli Ulivi” di Andria mercoledì 7 Febbraio 2024″.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA