Quindicesima giornata del campionato di serie C girone C. Oggi in campo Trapani-Virtus Francavilla allo Stadio Provinciale. La squadra granata, vuole riscattare il pareggio beffa di Matera e proverà ad insidiare la vetta della classifica. La Virtus Francavilla, vuole confermare l’ottimo momento positivo, cercando il colpaccio al Provinciale. Ecco le probabili scelte di Calori e D’Agostino.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà fare a meno di Maracchi e Legittimo. Il modulo resta sempre il 3-5-2. Furlan in porta; difesa a tre con Fazio a destra, Pagliarulo in mezzo e Silvestri a sinistra. A centrocampo da destra verso sinistra, giocheranno Marras, Girasole, Bastoni, Palumbo e Visconti. In attacco spazio a Reginaldo e Murano. Restano alcuni dubbi per il tecnico granata. Il primo riguarda il centrocampo. Con la squalifica di Maracchi, dovrebbe giocare Girasole, ma attenzione alla possibilità di inserire dal primo minuto Minelli. Molto difficile che giochi Taugourdeau. Il secondo dubbio del tecnico riguarda l’attacco. A Matera ha giocato Evacuo e quindi potrebbe far giocare Reginaldo dal primo minuto. Attenzione alla possibilità di un riposo di Murano e quindi far continuare a giocare Evacuo.
LE SCELTE DI D’AGOSTINO
L’allenatore della Virtus Francavilla, Gaetano D’Agostino, dovrà rinunciare a due pedine importanti. Il primo riguarda Biason che è infortunato e l’altro, riguarda Folorunsho squalificato. La probabile formazione sarà un 3-5-2. In porta giocherà Albertazzi. In difesa Prestia, Maccarrone, Abbruzzese. A centrocampo da destra verso sinistra, giocheranno Albertini, Sicurella, Buono, Mastropietro e Agostinone. In attacco giocheranno Viola e Saraniti. L’unico ballottaggio per D’Agostino è il partner di Saraniti. Al momento è in vantaggio Viola su Madonia e Ayina.
TRAPANI-VIRTUS FRANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Girasole, Bastoni, Palumbo, Visconti; Reginaldo, Murano. Allenatore: Calori
Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Albertini, Sicurella, Buono, Mastropietro, Agostinone; Viola, Saraniti. Allenatore: D’Agostino