Trapani vs Juve Stabia: L’Ago della Bilancia


Trapani vs Juve Stabia: L’Ago della Bilancia
L’ago della bilancia.  Mancano poche ore alla partita di venerdì sera, anticipo di giornata tra Trapani e Juve Stabia.  Andiamo ad esaminare chi potrebbe essere l’uomo deciso in questa contesa.
Qui Juve Stabia :
Le vespe hanno tanti giovani e tanti bravi giocatori in rosa. Sicuramente l’uomo copertina è lo scorpione bianco Daniele Paponi con un passato anche nella massima serie.  L’uomo caldo del momento è il grande ex della partita, Luigi Canotto uomo in più delle vespe.  Occhio anche a Mastalli e Viola gli uomini caldi della mediana . Nel reparto arretrato stanno facendo bene il difensore Bachini, vero colpo a sorpresa dell’estate Stabiese ed il portiere Paolo Branduani ragazzo di grande interesse che sta offrendo un contributo importante alla causa.

 

Qui Trapani: 

La squadra granata ha cambiato molto in questi mesi. L’uomo copertina della formazione di mister Calori è Manuel Marras, da lui partono le azioni pericolose. Occhio a Murano e Reginaldo. entrambi gli attaccanti hanno voglia di riscatto e vogliono insediare la compagine stabiese. Il Trapani si affida all’esperienza di Evacuo che si è trovato in queste situazioni ed è determinante. A centrocampo le chiavi sono affidate a Corapi, mentre in difesa al capitan Pagliarulo.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA