Trapani vs Juve Stabia: L’Ago della Bilancia
L’ago della bilancia. Mancano poche ore alla partita di venerdì sera, anticipo di giornata tra Trapani e Juve Stabia. Andiamo ad esaminare chi potrebbe essere l’uomo deciso in questa contesa.
Qui Juve Stabia :
Le vespe hanno tanti giovani e tanti bravi giocatori in rosa. Sicuramente l’uomo copertina è lo scorpione bianco Daniele Paponi con un passato anche nella massima serie. L’uomo caldo del momento è il grande ex della partita, Luigi Canotto uomo in più delle vespe. Occhio anche a Mastalli e Viola gli uomini caldi della mediana . Nel reparto arretrato stanno facendo bene il difensore Bachini, vero colpo a sorpresa dell’estate Stabiese ed il portiere Paolo Branduani ragazzo di grande interesse che sta offrendo un contributo importante alla causa.
Qui Trapani:
La squadra granata ha cambiato molto in questi mesi. L’uomo copertina della formazione di mister Calori è Manuel Marras, da lui partono le azioni pericolose. Occhio a Murano e Reginaldo. entrambi gli attaccanti hanno voglia di riscatto e vogliono insediare la compagine stabiese. Il Trapani si affida all’esperienza di Evacuo che si è trovato in queste situazioni ed è determinante. A centrocampo le chiavi sono affidate a Corapi, mentre in difesa al capitan Pagliarulo.