Tutto quasi pronto, la stagione è alle porte


La stagione 2013-14 che ci porterà al mondiale in Brasile, sta pian piano prendendo forma. Questa sera in Germania c’è un gustoso Bayern- Borussia, remix della finale di maggio a Webley, valevole per il primo trofeo stagionale, la supercoppa di Germania. Tra pochi giorni la Super coppa europea e quellla Italiana con un divertente e mai banale Juventus – Lazio.

Oggi è tempo di amichevoli, le Inglesi tutte in campo, L’inter ha fatto 1-1 ad Amburgo, il Milan tra poche ore giocherà contro il Valencia. Il Napoli di Benitez, in attesa di Higuain, liquida facilmente il neo promosso Carpi per 3-0.

La Juve Stabia è sempre in ritiro a Cascia, le vespe aspettano di sapere il loro destino sulla questione Stadio / Rinforzi.

Il Sindaco Cuomo, ha avviato i lavori di manutenzione dello stadio Menti chiesti dalla commissione dellla serie B, si spera che tutto sia pronto per il primo round di coppa italia a C.mare. La Juve Stabia ospiterà la vincente di Gubbio – Savoia , ed in città, cosi come a Torre Annunziata, c’è chi sogna un derby infuocato o, come per causa di forza maggiore, una “goleada” da parte delle vespe.

In materia di calcio mercato, invece, la situazione è da allarme rosso. Manniello ha promesso sei calciatori e nel frattempo fa fuori Zito (destinazione Ternana), Figliomeni e svincola Di Cuonzo, libero a parametro zero e corteggiato dai Lupi Irpini.

In attesa dei soliti Beltrame e Diop, si spera che la Juve Stabia ad agosto possa piazzare dei colpi validi per garantire a Bragllia un organico di categoria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA