Tutto su Juve Stabia – Hellas Verona 0 a 3


juve stabia scudetto

Pomeriggio di sole, stadio pieno, si aspetta una grande partita, le vespe per la salvezza, il Verona per ritornare nella massima serie.

Le migliori offerte a Verona

Castellammare di Stabia, ore 15, la curva Sud ed il settore “distinti” offrono uno spettacolo degno della serie A, con una stupenda coreografia; da Verona 800 cuori caldi e rumorosi.

Bruno al minuto 10 colpisce una clamorosa traversa ed un minuto dopo Cacia fa 1-0 in sospetta posizione di furoi gioco. Il Verona si prende la partita e non concede nulla ai padroni di casa, anzi sfiorano anche il 2-0.

Nella ripresa Improta rileva uno spento Acosty ma pochi giri di lancette e Di Cuonzo si colora di giallo per la seconda volta ed  il Verona passeggia sui resti della Juve Stabia. Cacia regala un numero di alta scuola e mette al sicuro il risultato.

A quel punto la partita passa in secondo piano e si inzia a giocare la partita degli sfottò contro il Verona e quella più importante delle radioline.L’Empoli si porta in vantaggio contro il Cittadella e la Ternana grazie a Vitale pareggia ad Ascoli. Finisce, così, il campionato delle vespe, mentre il Verona fa il 3-0 e sfiora anche la quarta segnatura. A Fine partita Scogliamiglio è beccato da una parte del pubblico e, anche, Baldanzeddu finisce nel mirino di alcune critiche, mentre sul Viale Europa si registra qualche disordine tra tifosi e forze dell’ordine.

La campanella sta per suonare e sabato a Crotone ci sara’ l’ultimo giorno di scuola; poi, insieme faremo un bilancio e cercheremo, tutti insieme, di difendere ancora la categoria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Jidayi : “Juve Stabia – Salernitana è un palcoscenico di emozioni”

William Jidayi ex centrocampista della Juve Stabia fu decisivo nella vittoria del derby contro la Salernitana nel campionato 2014-2015 ma al Romeo Menti con...

Meteo Napoli e Campania oggi 17 dicembre

A Napoli, oggi si prevede una giornata di bel tempo con cielo sereno. La temperatura massima raggiungerà i 15°C intorno alle 14, mentre la...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 17 dicembre

PUBBLICITA